Lo stile inconfondibile di Moët & Chandon ad un prezzo unico

L’aroma fruttato di Moët Chandon ad un prezzo brillante

Lo champagne prodotto dalla maison Moët & Chandon è unico, aroma fruttato, palato seducente e elegante maturità sono il risultato della lenta evoluzione dalla vigna alla cantina. Ogni fase della lavorazione si fonda sulle conoscenze complementari di viticoltori, chef de cave, enologi e altri professionisti, tutti accomunati dai forti principi al cuore della nostra visione.
logo

Moët Chandon e lo chef de cave: Benoit Gouez

La maestria di Benoît Gouez  garantisce che il carattere che distingue Moët & Chandon sia presentavo e integro, per trarre il meglio da ogni annata, “esaltando e sublimando le caratteristiche specifiche dei vitigni coltivati nella Champagne”. Con il suo assoluto rispetto per le qualità naturali dei frutti, questo giovane e atipico Chef de Cave è il custode ideale dello spirito Moët & Chandon. Difatto una delle sue creazioni di successo è Moët & Chandon, Champagne AOC Ice Imperial oltre allo Champagne AOC Reserve Imperiale entrambi acquistabili al miglior prezzo su Enosearcher.
Louis Roederer Cristal Brut Millesimato, nozioni e curiosità

Nozioni e curiosità, informazioni sullo Champagne Cristal Brut Millesimato di Louis Roederer

Lo champagne base di Dom Pérignon

Scopriamo le differenze tra lo champagna base di Dom Pérignon e quali sono le sue caratteristiche fondamentali

Dom Pierre Pérignon ha realmente inventato lo champagne?

Dom Pierre Pérignon è famoso per aver inventato lo champagne? Ma è tutto vero? scopriamolo assieme.

Quali varietà sono permesse per produrre lo Champagne?

Quali sono i vitigni permessi per produrre champagne? Scopri i sette vitigni ammessi dal disciplinare della Champagne AOC

Dom Perignon Vintage 2008, un'ottima annata

Dom Pérignon Vintage 2008, complice un'ottima annata, è già introvabile negli scaffali, prezzo in crescita ed ottimo per investimento.