Livio Felluga vini: elenco dei vini Felluga più diffusi ottobre 2021

L'Azienda Livio Felluga vanta un'estensione collinare nel Collio e nei Colli Orientali del Friuli di oltre 160 ettari di proprietà, di cui 155 a vigneto.
Da questi impianti escono solamente grandi vini dai profumi e dagli aromi inconfondibili

Oggi Enosearcher presenterà l'elenco dei vini Livio Felluga più diffussi nel mese di ottobre 2021

Livio Felluga Pinot Grigio 2020

1 Livio Felluga Pinot Grigio 2020

Livio Felluga Friuli Colli Orientali Pinot Grigio 2020 è un vino con affinamento a fine fermentazione il vino viene mantenuto sui lieviti nei recipienti di acciaio inox per sei mesi il vino imbottigliato viene normalmente conserva, al naso presenta aromi di agrumi, albicocca, frutta candita, miele, tiglio. Vino da abbinare con pesciolini sfiziosi, primi di mare, ricette a base di verdure, secondi di mare.

Livio Felluga Sharis 2020

2 Livio Felluga Sharis 2020

Venezie Sharis 2020 è un vino con affinamento 6 mesi in acciaio, al naso presenta aromi di elegante e piacevole con note fruttate di ananas, cedro e pesca e sentori di fiori bianchi. Vino da abbinare con pesciolini sfiziosi, formaggi freschi, ricette a base di verdure, secondi di carni bianche, secondi di mare.

Livio Felluga Sauvignon 2020

3 Livio Felluga Sauvignon 2020

Livio Felluga Friuli Colli Orientali Sauvignon 2020 è un vino con affinamento a fine fermentazione il vino viene mantenuto sui lieviti nei recipienti di acciaio inox per sei mesi il vino imbottigliato viene normalmente conserva, al naso presenta aromi di ananas, foglia di pomodoro, frutto della passione, menta, pesca bianca, salvia. Vino da abbinare con ricette a base di verdure, secondi di mare, tutto pasto, zuppe e minestre.